PVR: nuova funzionalità ADM per trasmissione dei dati dei Punti Vendita Ricarica contrattualizzati disponibile a tutti i concessionari di gioco online

La nuova funzionalità “Punti vendita ricarica“, per la trasmissione dei dati dei PVR contrattualizzati, è disponibile a tutti i concessionari del gioco a distanza.

E’ quanto comunica in una nota ADM, specificando che: “questa applicazione, disponibile nella sezione “Interattivi – Giochi” dell’area autenticata del portale www.adm.gov.it, è volta a consentire la trasmissione ad ADM dei dati relativi ai Punti vendita di ricarica contrattualizzati con i concessionari a distanza, in ottemperanza agli obblighi previsti all’articolo 5, comma 2, lettere f) e g) dell’atto di Convenzione di concessione per l’esercizio e la raccolta del gioco a distanza.

Si ricorda che la trasmissione dei dati deve avvenire entro il giorno 10 del mese successivo a ciascun trimestre, fermo restando che ogni nuova contrattualizzazione di Punti vendita di ricarica deve essere tempestivamente trasmessa nel corso del trimestre. La funzionalità rimane, comunque, disponibile anche dopo tale termine per trasmissioni tardive. Si chiarisce che gli utenti dei concessionari per accedere a tale funzionalità devono essere abilitati dai propri gestori alla dlr: dlr_giochi_anag_conti_gioco”.