PVR: da domani nuova area dedicata ai Punti Vendita Ricariche su Adm

Un’area dedicata ai Punti vendita ricarica (Pvr) sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Da domani sarà attiva, nella sezione “Interattivi – Giochi” dell’area riservata di ADM un’area dedicata ai PVR.

“Questa applicazione – secondo la comunicazione dell’Agenzia inviata ai concessionari – è volta a consentire la trasmissione ad ADM dei dati relativi ai Punti vendita di ricarica contrattualizzati con i concessionari a distanza, in ottemperanza agli obblighi previsti all’articolo 5, comma 2, lettere f) e g) dell’atto di Convenzione di concessione per l’esercizio e la raccolta del gioco a distanza.

La trasmissione dei dati “deve avvenire entro il giorno 10 del mese successivo a ciascun trimestre, fermo restando che ogni nuova contrattualizzazione di Punti vendita di ricarica deve essere tempestivamente trasmessa nel corso del trimestre”.

Tale funzionalità sarà fruibile solo dai “concessionari che hanno sottoscritto l’allegato alla nota prot. 211248/R.U. del 18 maggio 2022 nel quale è indicato l’elenco di misure volte a presidiare l’attività svolta presso gli esercizi commerciali contrattualizzati con i concessionari del gioco a distanza, per la sottoscrizione dei contratti di conto di gioco e la vendita delle carte di ricarica”. lp/AGIMEG