Gaziano (Pinnacle) ad Agimeg: “Siamo in espansione nel mercato italiano. La nostra base utenti sta aumentando ogni mese grazie alle nostre quote competitive”

dai nostri inviati a Londra – “L’ICE London di quest’anno mi sembra tornato ai fasti dell’era pre-covid. Questo è molto positivo per il business ed è un segnale chiaro che si sta riprendendo sia il mercato sia la possibilità di fare crescere il business”. È quanto ha detto ad Agimeg il Regional Manager Italy and Southern Europe di Pinnacle, Francesco Gaziano, a margine dell’ICE London 2023.

“In questa fiera presentiamo sia i nostri prodotti B2C sia il prodotto B2B. In particolare, io rappresento Pinnacle per quanto riguarda il suo ingresso del mercato italiano. Siamo ancora in fase Beta, ma è una fase da cui usciremo molto presto. Il mercato sta andando bene. Stiamo crescendo ed ogni mese stiamo incrementando la nostra base utenti e ci aspettiamo che l’offerta venga capita e dunque che venga compresa la peculiarità di Pinnacle: il bookmaker che offre le quote migliori sia in singola sia in multipla sui mercati principali. Dunque, Pinnacle è l’ideale sia per i giocatori più esperti (i Vincenti che da sempre sono i benvenuti su Pinnacle) sia per tutti coloro che vogliono migliorare la loro qualità di gioco”. ac/AGIMEG