“Sono giorni intensi quelli che stiamo vivendo dopo l’annuncio da parte dei Monopoli del Bando per l’assegnazione di 120 nuove concessioni online, in quanto la nostra attenzione è orientata sia verso i clienti che già serviamo, sia verso quelli che ci hanno manifestato interesse e che quindi ci auguriamo possano diventare nostri nuovi partner. Credo che le qualità della nostra offerta siano ormai sotto gli occhi di tutti e anche se siamo nati da poco ci stiamo già imponendo sul mercato grazie ai servizi che offriamo e alla dinamicità della nostra offerta commerciale”. E’ quanto ha dichiarato sul prossimo bando di gara per l’online l’Amministratore di Pixelo, Lucio Pellecchia, che ha proseguito: “Noi partiamo da un presupposto, quello di non legare con vincoli contrattuali particolarmente stringenti i nostri partner in quanto il nostro intento è quello di puntare sulla loro soddisfazione e sulla fiducia verso il nostro prodotto che si instaura durante il percorso di business condiviso”.
Pixelo, in particolare per quel che riguarda lo Sport, sta riscuotendo diversi apprezzamenti: “Ci tengo a sottolineare – ha proseguito Pellecchia – che Pixelo presenta una piattaforma per le scommesse sportive tra le più performanti e dinamiche del mercato. Inoltre l’attenzione che mettiamo nel nostro lavoro e nello sviluppo tecnologico quotidiano, ci permette di garantire ottimi risultati ai clienti anche in termini di rating come confermano i risultati degli ultimi anni e l’incremento costante della raccolta gioco. La nostra è un’offerta completa anche per quel che riguarda un settore complicato come il Live con oltre 13.000 eventi proposti ogni mese, più altri 3.000 Live dedicati al Tennis, in cui i clienti serviti da Pixelo riescono a fare utile a differenza di quello che succede a diversi competitor e questa è quindi per noi una bella soddisfazione”.
Tornando al Bando, Pixelo offrirà un supporto importante sia ai vecchi che ai potenziali nuovi clienti: “Siamo pronti a supportare sia i vecchi clienti, per quel che riguarda la procedura di rinnovo della concessione, sia i nuovi clienti per quel che riguarda la fase iniziale magari per garantire i requisiti e la fase successiva, dopo l’eventuale aggiudicazione della concessione, in tutte quelle operazioni finalizzate all’avvio dell’attività. Il nostro supporto quindi si muoverà sia dal lato tecnico che amministrativo. Intanto – conclude Pellecchia – saremo presenti all’ICE di Londra dove abbiamo fissato diversi importanti incontri che ci permetteranno di stringere altri accordi commerciali e ampliare ancora di più la nostra offerta con prodotti molto interessanti come il Betxchange che contiamo di presentare in anteprima alla prossima Fiera Enada di Rimini dove saremo presenti come espositori”. lp/AGIMEG