“Dopo qualche anno di assenza abbiamo pensato che questo fosse il momento giusto per tornare perché qui è un punto di ritrovo del settore. Vogliamo confrontarci con i clienti per continuare ad offrire il miglior servizio possibile”. È quanto ha detto ad Agimeg il COO Europe di Codere, Alejandro Pascual, durante Enada Primavera.
“Oggi è una bella giornata per il nostro gruppo. L’ultimo trimestre del 2021 fortunatamente è andato bene. Noi abbiamo subito molto gli effetti della pandemia e il Q4 del 2021 è praticamente il doppio del Q4 del 2020. Ci auguriamo che nei prossimi mesi continui la ripresa”.
“Noi stessi siamo dei gestori pur essendo una multinazionale e ci auguriamo che venga tutelata questa figura perché molto importante per il settore del gioco. La nostra mano è sempre tesa per provare ad aiutare una figura importante come quella del gestore“.
“Tra i nostri obiettivi del 2022 c’è quello di tornare ai ricavi pre-pandemia e lavorare con tutti gli attori per definire il riordino del settore. Lavoriamo anche nell’ottica dell’arrivo bando di gara per potervi partecipare”. sb/AGIMEG