Vstart: “Orgogliosi della partnership con Sportbet”

In un’intervista rilasciata ad Agimeg lo scorso 31 maggio, Giuseppe Palumbo – ceo di Sportbet – si era congratulato in particolare con uno dei canali di raccolta, Vstart, per “qualità, competenza e risultati ottenuti”. Per questo motivo, Vstart ha voluto ringraziare Palumbo e Sportbet per l’apprezzamento ricevuto.

Sportbet Vstart

Vstart desidera ringraziare pubblicamente Sportbet per la menzione ricevuta nell’intervista rilasciata dal CEO Giuseppe Palumbo ad Agimeg, in occasione della chiusura del bando per le nuove concessioni online. Le dichiarazioni di Palumbo hanno sottolineato la volontà di Sportbet di essere un punto di riferimento nel nuovo mercato regolamentato e ci riempiono di orgoglio, confermando la solidità della nostra partnership. Come brand operante sotto la concessione di Sportbet, Vstart è pienamente allineata con la visione di innovazione, trasparenza e crescita espressa dal concessionario”.

“Siamo entusiasti di far parte di questo nuovo capitolo del gioco online italiano, consapevoli della responsabilità e dell’opportunità che questo mercato rappresenta. Il nostro impegno quotidiano è rivolto a garantire un’esperienza di gioco responsabile, sicura e tecnologicamente avanzata, in perfetta sinergia con la direzione tracciata da Sportbet. Ancora una volta, grazie a Sportbet per la fiducia e per averci citato in un contesto così importante. Il futuro è tutto da costruire — e noi siamo pronti a viverlo, insieme”. sm/AGIMEG