Vincitù Group: “Vicini al traguardo di 1 milione di Transazioni Elettroniche”

“Siamo oramai vicini alla chiusura del terzo trimestre dell’anno e il gruppo Vincitù, ancora una volta, può essere soddisfatto per i risultati raggiunti. I dati dell’anno 2022 ci fanno ben sperare per il futuro”. E’ quanto si legge in una nota diramata da Vincitù Group.

“I nostri numeri sono in continua crescita e siamo davvero entusiasti di poter annunciare che siamo vicini a 1 milione di transazioni elettroniche annuali. Il valore totale dei movimenti elettronici è decisamente cresciuto in questi ultimi anni. Si tratta di un incremento molto importante che ci fa credere di essere sulla strada giusta. Il nostro costante lavoro ci ha premiati e ci sta portando agli esiti sperati“.

“Grazie alle numerose transazioni mensili dei clienti tramite Postepay, Paypal, Skrill e Carte di credito, la nostra azienda è vicina a toccare grandi numeri. Ogni mese stiamo raggiungendo e superando le 100 mila transazioni elettroniche, di questo passo per fine 2022, supereremo 1 Milione di transazioni e speriamo di superare la soglia dei 75 milioni di euro di volume totale transato con strumenti elettronici. Questa crescita è dovuta anche all’aumento dell’utilizzo dei uso dei device mobile, con una raccolta media mensile tramite mobile del 75%”.

L’obiettivo primario, per il gruppo Vincitù, è stato da sempre quello di garantire un’esperienza priva di rischi. La sicurezza dei pagamenti ha avallato la grande affidabilità della nostra azienda. Gli utenti hanno apprezzato il nostro sistema in quanto scevro da pericoli. I dati sensibili dei nostri clienti sono protetti costantemente e ogni singola transazione è tutelata in conformità alle leggi a tutela della privacy. lp/AGIMEG