Un nuovo sito per una informazione sempre più veloce e professionale

“Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile”. Frank Lloyd Wright, uno degli architetti più importanti a livello mondiale del XX secolo, definiva così il desiderio di trasformare sogni, idee, ipotesi in qualcosa di concreto. Personalmente ho sempre creduto che il gioco pubblico (definirlo azzardo mi provoca un senso di disgusto intellettuale) meritasse una informazione matura, professionale, corretta.

E su questo credo ho basato la mia carriera di giornalista dedicato al settore del gioco pubblico. Il giorno di San Valentino del 1981 pubblicai il mio primo articolo (sul gioco del Lotto) ed in questi 41 anni di attività ho visto il gioco pubblico crescere, cambiare, evolversi, rimanere ferito, rinascere. Un turbinio di sensazioni e sentimenti che ha permesso alla mia passione per l’informazione di nutrirsi di curiosità, di non mettersi comoda.

Agimeg

Ed anche il nuovo sito di Agimeg fa parte della nostra voglia di trasformare i pensieri in una informazione diversa. L’evoluzione dell’informazione meritava un veicolo di diffusione ancora più moderno, dove velocità e professionalità aiutassero l’utente a rimanere aggiornato in modo corretto ed in tempo reale.

Il nuovo sito di Agimeg è questo ed ancora di più. Potrete scoprire funzionalità nuove, lettura facilità, ricerca veloce e precisa. E le sorprese non finiscono qui. Nelle prossime settimane su Agimeg ci saranno altre novità perché, come diceva Goethe: “un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più”.

Fabio Felici