Slot online: Bgame e Hacksaw Gaming, una nuova collaborazione nel mercato italiano

Un nuovo successo di Bgame ed una grande novità per il mercato italiano. L’azienda ha infatti annunciato la nuova partnership con Hacksaw Gaming. Gli utenti di Bgame potranno accedere a quasi tutto il portafoglio di Hacksaw Gaming, con titoli di punta come Le Bandit, Chaos Crew II, Fist of Destruction e molti altri.

Massimo Bortolotti, CEO di Bgame, ha espresso il proprio entusiasmo per la collaborazione: “Bgame ha ampliato la sua offerta con nuove slot grazie alla collaborazione con Hacksaw Gaming, noto per la qualità e versatilità dei loro giochi. È sempre emozionante vedere nuovi aggiornamenti e miglioramenti che possono portare entusiasmo ai clienti. Le nuove slot possono davvero ravvivare l’offerta di gioco con nuovi temi, caratteristiche uniche e, naturalmente, la possibilità di vincite entusiasmanti. Un grande successo per Bgame e i suoi giocatori“.

Anche Marcus Cordes, CEO di Hacksaw Gaming, ha commentato il nuovo lancio: “Siamo sempre felici di continuare la nostra crescita nei mercati in cui siamo già affermati e questa nuova partnership è un passo importante verso tale obiettivo. Un grande ringraziamento ai team di entrambe le parti per aver condotto un lancio senza intoppi e destinato ad avere successo“.

Grazie a questa nuova collaborazione, sia Hacksaw Gaming che Bgame sono pronti a portare ancora più piacere e intrattenimento ai giocatori del mercato italiano. lp/AGIMEG