Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito è tornato ad occuparsi delle sponsorizzazioni delle squadre di calcio da parte delle società di scommesse. Lo ha fatto alla Camera dove si teneva un vertice di Forza Italia.
Il senatore e presidente della Lazio, su sollecitazione di alcuni colleghi politici, ha scherzato prima con i giornalisti sulle lamentele dell’allenatore della Roma Josè Mourinho alle critiche alla squadra ed al suo lavoro: “Ci vuole coraggio. Lo dicesse con la mano nella bocca della Verità”.
Come riporta huffingtonpost.it, Lotito deve anche pensare a come convincere i suoi ad allargare i cordoni del maxiemendamento in cui confluiranno le richieste di maggioranza. Altrimenti, dovrà sperare nei subemendamenti per far breccia nel muro meloniano.
L’ultimissima battaglia per le sponsorizzazioni sulle magliette. “La pubblicità indiretta delle società di giochi le dobbiamo consentire. Che incentivo dà alla ludopatia la scritta Snai su una maglietta? All’estero già lo fanno” ha concluso il senatore forzista. lp/AGIMEG