Scommesse in agenzia: ottobre d’oro con la spesa che sfiora i 91 milioni di euro. +8,9% per Lottomatica, che detiene il 42% del mercato. Quote in crescita anche per Sisal. I numeri di tutti gli operatori

Mercato in forte crescita quello della spesa per le scommesse in agenzia. Ad ottobre, infatti, la spesa è stata di 90,8 milioni di euro, in aumento del più 478,3% rispetto ai 15,7 milioni di euro spesi ad ottobre dello scorso anno. Stabile la raccolta, passata da 518,5 milioni a 523,5.

Oltre il 42% del mercato della spesa in mano a Lottomatica, che cresce dell’8,9% rispetto a dodici mesi fa. Sul podio anche Snaitech ed Eurobet.

Ottime performance per Sisal (+2,4%), Admiral Sport (+474%), Scommesseitalia (+128%), Betpoint/F.lli Simone (+70,4%), Replatz  (+78,6%).

Ecco come si sono divisi il mercato della spesa e della raccolta delle scommesse sportive in agenzia ad ottobre i principali operatori:

Scommesse sportive in agenzia dati operatori spesa ottobre 2024

  • elaborazioni Agimeg su dati degli operatori

sb/AGIMEG