Giornata di ritorno anche per l’Europa League: la Roma dovrà ripetere la partita d’andata, mentre i biancocelesti dovranno tornare in campo con la voglia di rifarsi e ribaltare il risultato della 2° giornata. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto anche in questa occasione a far compagnia ai tifosi italiani con il nuovo William Hill Club: ogni scommessa Live e Multiple partecipa automaticamente all’accumulo di punti e, alla fine del mese, i punti accumulati verranno convertiti e trasformati in Bonus. Il bookmaker, inoltre, offre le nuove “scommesse Combo” sui principali avvenimenti calcistici per giocate esclusive.
Ad aprire le danze sarà la partita tra Lazio (1.57) e Midtjylland (5.50): le 2 squadre si sono incontrate per la 2° volta nel girone d’andata e, nonostante i pronostici fossero a favore della squadra di Sarri, i Lupi hanno vinto per 5-1. All’Olimpico, i biancocelesti dovranno cercare di ribaltare il risultato: in caso di vittoria, infatti, supererebbero i danesi in classifica. Orfano di Ciro Immobile, Sarri dovrà puntare tutto su Sergei Milinkovic-Savic, segnalato dagli esperti di William Hill come possibile 1° marcatore, con una quota maggiorata di 6.00.
Questa sera, a Helsinki, si affronteranno poi HJK Helsinki (9.50) e Roma (1.33): la squadra dello Special One parte da super favorita per la vittoria, complice anche il risultato dell’andata (3-0) e il fatto che i finlandesi non hanno ancora vinto una partita in questa stagione di Europa League. I giallorossi punteranno alla vittoria anche per la classifica: un successo a Helsinki, insieme alla sconfitta del Ludogorets con il Betis, garantirà alla Roma il 2° posto in classifica. Mou, in assenza di Dybala, si affiderà a Tammy Abraham, che viene segnalato come possibile 1° marcatore dagli esperti di William Hill, con una quota maggiorata di 4.50.
Giovedì 27 ottobre 2022
Lazio 1.57 Pareggio 4.20 Midtjylland 5.50
HJK Helsinki 9.50 Pareggio 4.80 Roma 1.33
lb/AGIMEG