Dopo le novità estive, in casa William Hill Italia arriva un’altra video slot in esclusiva: si tratta di Book of Secrets Extra, sviluppata da SYNOT Games.
Il nuovo gioco, disponibile in esclusiva su William Hill Italia dal 27 settembre fino al 5 ottobre, trasporterà gli utenti nel mondo dell’archeologia, attraverso una ricca caccia al tesoro tra scintillanti reperti dell’Antico Egitto. I giocatori dovranno utilizzare le loro abilità da esploratori e iniziare a scavare tra le mitiche ricchezze che un tempo appartenevano ai faraoni degli inferi. Come veri archeologi, lo scopo del gioco è trovare i simboli magici con cui aprire l’ingresso della piramide.
L’avventura che attende i giocatori sarà avvincente: sui rulli, appariranno tesori nascosti e una varietà di simboli diversi, come scarabei gioiello e sacri ankh, ma gli utenti dovranno cercare attentamente il Book of Secrets che contiene la chiave per arrivare al bottino finale. Inoltre, per chi cerca un’avventura ancora più wild, con la potenza Extra è possibile metter le mani sui tesori più nascosti.
Il gioco online si sviluppa su 5 rulli e 10 linee di pagamento e permette di scovare i ricchi segreti dell’antichità, con un ritorno teorico per il giocatore di 92,21%. In occasione del lancio, SYNOT e William Hill Italia hanno reso lo slot game disponibile per un’ampia gamma di dispositivi – desktop, mobile e tablet – a riprova dell’avanguardia e dell’attenzione alle specifiche esigenze di ogni utente. lp/AGIMEG