Scommesse calcio Nations League, su William Hill Italia sul velluto contro l’Ungheria a 1,36

Tutto pronto allo stadio di Cesena, dopo 9 anni dall’ultimo match della nazionale: un Dino Manuzzi tutto esaurito per la seconda partita dell’Italia della UEFA Nations League 2022. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna le 2 squadre che si contendono la vittoria della gara d’andata offrendo anche “la prova del 7”, un’imperdibile nuova grande promozione per che prevede ogni giorno super offerte dedicate pensate per ogni utente direttamente visitando il sito ufficiale.

Dopo il pareggio con la Germania di sabato, l’Italia ospiterà la squadra che per ora è risultata la più brava del girone seppur data come sfavorita in questo match. L’Ungheria (9.00), al momento prima nel Gruppo C, in questo secondo match potrebbe confermare ciò che di buono ha fatto vedere contro l’Inghilterra, ma anche l’Italia (1.36) dal canto suo è chiamata a convalidare la prova contro i tedeschi. Le mine vaganti magiare saranno un vero impegno per gli Azzurri in totale ricostruzione e dovranno essere trattati con estrema attenzione. I ragazzi di Mancini sono chiamati a brillare di nuovo perconfermare la ricostruzione e la rinascita azzurra.

Sembrerebbe, quasi, che la Nations League sia una competizione che non scalda il cuore ma gli Azzurri potrebbero avere la possibilità di onorarla nel migliore dei modi. Considerati, insieme agli ungheresi, vittime sacrificali del raggruppamento – specialmente dopo la figuraccia contro l’Argentina a Wembley – la squadra ha dimostrato di potersela cavare e di essere imprevedibile e in evoluzione.

Attenzione al Gallo Belotti che viene quotato dagli esperti di William Hill a 5.00 come quota maggiorata in caso di primo goal. lp/AGIMEG