Tutto pronto allo Stade de France di Parigi per la 77esima finale di Champions League. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna le 2 squadre che si contenderanno l’ambito trofeo grazie alle sue migliori quote. Il bookmaker, inoltre, offre un’imperdibile nuova grande promozione “la prova del 7”, che prevede ogni giorno direttamente visitando il sito ufficiale super offerte dedicate pensate per ogni utente.
Sabato sera, Liverpool e Real Madrid si batteranno per una partita che saprà accendere gli animi dei tifosi inglesi e spagnolima anche di tutti gli amanti di questo sport. Reds e Blancos, complessivamente, hanno vinto ben 19 Champions League e non mancano i precedenti tra le due: questo sarà il 9° incontro tra le 2 squadre e il 3° in una finale di UCL. La prima è stata vinta dai Reds, la seconda dai Blancos, quest’ultima è ancora tutta da giocare. La lavagna di William Hillpende a favore della squadra guidata da Klopp, quotata per il successo a 2.00, mentre il Real Madrid segue con una quota di 3.50. Riflettori puntati su Karim Benzema che è dato come primo marcatore del match dagli esperti di William Hill con una quota maggiorata a 4.75.
Questo match sarà rilevante non solo per decretare chi solleverà la Coppa dei Campioni in quanto in palio c’è anche il clamore degli allenatori: dopo aver festeggiato lo scudetto a Madrid, Carlo Ancelotti punta a vincere questa importante partita per entrare nella storia come il mister con più trofei UCL.
Le quote in dettaglio:
Sabato 28 maggio 2022
Liverpool 2.00 Pareggio 3.60 Real Madrid 3.50
cdn/AGIMEG