Scommesse calcio Conference League, William Hill: Roma favorita nella finale contro il Feyenoord

Allo Stadio Arena Nazionale di Tirana, mercoledì 25 maggio, si disputerà la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, due squadre che in stagione non hanno ancora alzato nessun trofeo e che sperano di dare un volto diverso all’annata grazie a questa partita. William Hillin gioco dal 1934, accompagna le 2 squadre che si contenderanno l’ambito trofeo nel derby d’Italia grazie alle sue migliori quote. Il bookmaker, inoltre, offre un’imperdibile nuova grande promozione “la prova del 7”, che prevede ogni giorno direttamente visitando il sito ufficiale super offerte dedicate pensate per ogni utente.

La Conference League è la terza competizione europea creata dalla UEFA per dare spazio alle squadre che non riescono a centrare l’obiettivo Champions o Europa League e in questa finale la Roma parte favorita con una quota di 2.20. Non solo: la lavagna di William Hill pende a favore dei giallorossi anche grazie alla quota maggiorata in caso fossero i primi a segnare con un moltiplicatore di 4.30. Per Mourinho, inoltre, è la 5° finale europea e – dopo aver vinto tutte le precedenti 4 – si affida a Lorenzo Pellegrini, che è dato dagli esperti di William Hill come possibile primo marcatore con una quota maggiorata a 7.50.

Il Feyenoord (3.10) dal canto suo si presenta come un avversario temibile: la squadra ha chiuso il campionato olandese in terza posizione – con un risultato decisamente migliore rispetto alla AS Roma ed è in buono stato di forma ma, soprattutto, nella sua storia ha disputato solo 3 finali europee vincendole tutte.

Le quote in dettaglio:

Mercoledì 25 maggio 2022

Roma 2.20 Pareggio 3.50 Feyenoord 3.10

cdn/AGIMEG