Quali sono i siti poker online con la quota maggiore di poker live?

Il poker, uno dei giochi che ha dato il via al gambling online, è sempre uno dei preferiti dei giocatori. Vediamo come funzionano i tavoli di poker live con croupier professionisti e quali sono i siti poker online con più tavoli.

Nei casinò di poker online con soldi veri abbiamo tante varianti live che ci permettono di poter giocare e divertirci insieme. Abbiamo, certamente il Texas Hold’em, il più famoso di tutti, ma anche il Caribbean Stud Poker, il Draw Poker e l’Hi-Lo che sta acquistando sempre più popolarità e mercato. Una menzione speciale, nel poker online con soldi veri, va al Three Card Poker che ha un regolamento particolare. Dobbiamo anche ribadire il concetto che, tra i giochi da casinò, il poker resta il più amato con le slot che, nel 2021, sono ancora regine incontrastate degli introiti con il 40% del totale.

Come funzionano i migliori siti di poker online?

Vediamo i siti più conosciuti per il poker online a soldi veri: Leo Vegas ha 8 tavoli live, un RTP (Return To Player, cioè la quantità di soldi che viene messa a disposizione delle vincite) del 98,02% e un bonus di 1000 euro. Eurobet ha 6 tavoli live, un RTP del 96,71% e un bonus di 100 euro. 888casino ha 6 tavoli live, un RTP del 96,39% e un bonus di 500 euro. Unibet ha 5 tavoli live, un RTP del 95,99% e 500 euro di bonus. SNAI ha 3 tavoli live, un RTP del 96,44% e un bonus di 1000 euro. Insomma, ci sembra chiaro che ci sia una bella scelta.

Gli allibratori hanno, infatti, scelto di investire un bel po’ di risorse nello sviluppo di piattaforme live. Un atteggiamento molto lungimirante visto che il futuro del gambling virtuale sembra essere molto intrigato da una sempre maggiore interattività. I siti casinò live che abbiamo indicato, oltre ad offrire tavoli da poker con un ottimo payout, hanno anche dei bonus casinò molto generosi. Facciamo sempre in modo, però, di controllare termini e condizioni sul sito per non trovarci, poi, in situazioni poco piacevoli con offerte troppo difficili da ottenere per il nostro modo di giocare.

Altri giochi casinò live

L’industria dell’azzardo ha tanto interesse nel coinvolgere i giocatori a giocare (sempre nel rispetto del Gioco Responsabile che porta anche all’Autoesclusione dal gioco in casi estremi) e, quindi, cerca di proporre una varietà di palinsesti accurata per incuriosire i player a provare vari prodotti. Oltre al poker, infatti, abbiamo altri tavoli live che stanno avendo grande successo. Parliamo dei tavoli di blackjack (altro gioco da tavolo molto conosciuto e molto amato) ma anche di slot che, nell’ultimo periodo, stanno inserendo titoli di interesse. Parliamo di God of Storm Live Slot, ad esempio, ma anche di Age of The Gods, articolo con montepremi molto elevati.

Piace, dunque, ai giocatori giocare dal vivo? Certamente sì, poter interagire con un croupier in carne ed ossa è un particolare che permette di avere una multidimensionalità del gioco che ricorda il gioco sul tavolo verde reale. In più, grazie a una chat, il giocatore può interagire in diretta anche con gli avversari, rendendo il gioco ancora più inclusivo. lp/AGIMEG