Putignano (BA), vinto un Superbingo da 24.497 euro nella Sala Bingo Farinella

La fortuna è di casa in questo primo scorcio del 2024 a Putignano nella Sala Bingo Farinella. Dopo aver reso felice l’acquirente di un biglietto della Lotteria Italia, che aveva acquistato al botteghino con gli spiccioli di una vincita bingo e che gli ha fruttato un premio di terza categoria dal valore di ventimila euro, la Dea bendata è ritornata per baciare nel weekend anche la cartella di tre euro acquistata da una signora di Casamassima. Per la trentaquattrenne è stato un pomeriggio speciale per aver fatto bingo con sole trentacinque palline, assicurandosi il Superbingo con tre palline in meno del limite massimo di trentotto necessarie e vincendo ben 24.497,48 euro.

Dopo i primi attimi di oggettiva incredulità tra i complimenti degli addetti della sala Bingo Farinella di Putignano ed anche di quanti in quel momento affollavano i locali, la signora si è recata al botteghino, dove sembra proprio che abbia deciso di prendere dimora la fortuna, per consegnare la fortunata cartella in cambio di un assegno particolarmente gradito.

“Sono stati attimi di grande emozione quando ho visto che sulla mia cartella bingo mancava solo un numero, quasi non ci credevo”, ha confessato la signora mentre riscuoteva la vincita. “Ho urlato il bingo con gioia appena è stato estratto il numero 15, proprio quello che mancava, un numero a cui sono particolarmente legata e che mi ha portato sempre fortuna. Ed anche questa volta non mi ha tradita. Questa vincita non mi stravolgerà la vita ma sicuramente sarà da me utilizzata per togliermi qualche piccola soddisfazione”. lp/AGIMEG