Dall’ampliamento dell’offerta, alle nuove partnership strategiche, ai piani di crescita per il 2023. PlanetPay365 – la piattaforma multiservizi targata Planet Entertainment, gruppo SKS365 – torna a Enada Primavera, ospite del partner Global Starnet.
Il brand multiservizi del gruppo SKS365 è alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 marzo nel padiglione C1, con un corner situato all’interno dello stand 84 di Global Starnet. Un’occasione per rinsaldare la collaborazione con il partner, ma anche l’opportunità per presentare le ultime novità, in primis l’ampliamento della partnership con TicketOne, grazie al quale la rete PlanetPay365 permette ora di acquistare i biglietti dei maggiori eventi musicali e culturali in tutta Italia.
L’accordo ufficializzato lo scorso febbraio è solo il fiore all’occhiello di un fruttuoso percorso di crescita del business, che ha portato nell’ultimo anno anche al rinnovo delle collaborazioni con la AS Roma e l’ACF Fiorentina, e alla nuova partnership con il Torino FC. La connessione con il mondo dello sport e dell’intrattenimento a 360 gradi rimane prioritario per la piattaforma multiservizi, che proprio grazie alle sinergie con i club di Serie A, ha consolidato il legame con territori particolarmente strategici per il brand, attraverso iniziative di engagement pensate appositamente per i tifosi.
Da non dimenticare infine il progetto solidale sviluppato nell’estate 2022 in sinergia con la S.S. Lazio, nell’ambito del programma di Responsabilità sociale d’impresa “Enable the Dreams“: in questo caso, PlanetPay365 ha finanziato l’iscrizione al Summer Camp del club di 11 bambini provenienti dalle case-famiglia della onlus So.Spe di Suor Paola. Proprio con il club è biancoceleste stata appena inaugurata la nuova iniziativa, con le Gift Card brandizzate S.S. Lazio, create in esclusiva da PlanetPay365 e in vendita nei Lazio Style Store della Capitale.
Oltre alle partnership strategiche con i club e le iniziative solidali, nei prossimi mesi l’attività di PlanetPay365 proseguirà nello sviluppo del suo “core business”, con l’arricchimento dell’offerta all’interno degli esercizi affiliati e la proposta di nuovi servizi altamente competitivi.