Modena: nuovo bando per contributi a esercizi commerciali “Slot Free”

Bando pubblico per la concessione di contributi nell’ambito dell’adesione al marchio “SLOT FREE-R” per l’anno 2022 a Modena. La scadenza per la presentazione per le domande di concessione del contributo è entro le ore 12:00 del 31 agosto 2022.

Il Comune di Modena, nell’ambito delle proprie attività finalizzate al contrasto del gioco d’azzardo patologico e la promozione del gioco sano, ha emanato un bando rivolto a tutti gli aderenti al marchio Slot FreE-R o a coloro che intendano aderirvi, per realizzare attività innovative mirate alla riqualificazione e promozione della propria attività, istituendo un fondo per l’importo complessivo di 25.000 euro.

Sono ammissibili a contributo le spese relative a interventi realizzati nell’arco temporale dal 01/05/2022 al 31/12/2022.

Il contributo è calcolato nella misura del 80% del valore delle spese ammissibili, al netto dell’IVA, e comunque per un importo non superiore a 2.500 euro. I contributi saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4%, tranne i casi di esclusione previsti dalla normativa vigente. cdn/AGIMEG