La fortuna ha inaugurato il mese di giugno al MillionDay partendo dal nord Italia. Se infatti ad aprile e maggio, la dea bendata aveva fatto tappa al centro-sud, distribuendo vincite da 1 milione di euro al MillionDay nel Lazio, in Sicilia, in Campania, nelle Marche, in Basilicata e solo una al nord, in Emilia Romagna, giugno è partita dalla Lombardia.
E’ infatti di mercoledì scorso, 7 giugno, la prima vincita da 1 milione di euro al MillionDay. Un fortunato giocatore di Settimo Milanese, località in provincia del capoluogo lombardo, ha centrato il premio massimo, diventando il 256mo milionario del MillionDay.
Ora il vincitore ha 60 giorni di tempo per presentare lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma.
Dovrà presentare un documento d’identità, il Codice Fiscale e compilare la richiesta di pagamento indicando i dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. sb/AGIMEG