Trovaslot.it è il nuovo sito che permette di trovare tutte le slot online dei migliori operatori del mercato regolamentato. Da oggi in arrivo anche la app
L’idea alla base del portale è allo stesso tempo semplice ed innovativa: con un’interfaccia grafica intuitiva si permette all’utente di cercare le proprie slot preferite con una comparazione tra gli operatori che le propongono.
Su Trovaslot.it è possibile anche inserire solo una parola chiave collegata al mondo del gioco online per veder comparire una lunga lista di opzioni tra cui scegliere anche in base ai bonus e ai premi ad essa collegata. Insomma, un’idea che mette al centro il giocatore per regalargli un’esperienza di gioco sempre più personalizzata e nel pieno rispetto delle regole.
Ma non solo, perchè da oggi Trovaslot ha anche la sua app: subito disponibile su Android e tra un mese anche per iOS. L’app di Trovaslot è un motore di ricerca giochi di casinò “slot, live games, roulette, show games” sui siti regolarmente autorizzati dall’Agenzia Accise Dogane e Monopoli.
“Sono uno youtuber che spesso gioca alle slot online in diretta. Frequentemente la mia community chiedeva dove poter trovare i titoli a cui stavo giocando e ho notato che spesso finivano in siti non regolari, poiché utilizzando Google ci si imbatte anche involontariamente in operatori privi di GAD, che sono socialmente più pericolosi dato che non seguono le norme sul gioco responsabile”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg il fondatore di Trovaslot.it e noto youtuber, Mike Slot.
“Trovaslot.it è un motore di ricerca come Google ma solamente per i giochi online come slot online, live show, roulette e tutto quello che include il gambling online regolamentato. E’ una guida per indirizzare le persone a titolo informativo solo sui concessionari con regolare licenza d’esercizio rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana. Nel predisporre il funzionamento e l’utilizzo di trovaslot.it, che analizza l’offerta per contrastare il gioco non regolamentato ci siamo avvalsi della consulenza e dei pareri dello studio Sbordoni & Partners. Infine, voglio ricordare che alla creazione del portale hanno contribuito le persone della mia community a costo zero. In più, ogni giorno ci sarà qualcuno che, nel proprio tempo libero, aggiornerà il sito con le novità o le nuove esclusive”. ac/AGIMEG