MicroGame all’Enada di Rimini: virtual betting e poker mobile fiori all’occhiello

Si sono dati appuntamento a Rimini, in concomitanza con l’Enada la fiera internazionale del gaming, i concessionari che danno vita al network People’s. Per i partner che animano lo storico marchio del gioco online, è stata l’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte e per illustrare alcune delle novità più interessanti pronte a sbarcare nelle piattaforme sin dalle prossime settimane.
La prima, particolarmente attesa, è l’applicazione mobile che permetterà di accedere alla lobby e scegliere l’evento pokeristico al quale si desidera partecipare. I tecnici della piattaforma hanno illustrato il piano di test a cui, in queste ore, è sottoposto il modulo informatico dell’applicazione: la certificazione partita già da qualche giorno sta andando avanti spedita ed i primi risultati sono particolarmente confortanti. Appena terminata la sperimentazione diretta, che dovrebbe concludersi al massimo entro tre settimane, l’applicazione troverà spazio nell’App Store per essere scaricata su tutti i dispositivi iOS. Tra i risultati più confortanti presentati nel corso del meeting, sicuramente c’è la buona riuscita dei tornei con montepremi garantito, in particolare dei domenicali. L’incremento del giocato, oltre alla qualità dell’offerta presente in lobby che si è arricchita di appuntamenti nuovi e sempre più appetibili, è da ricondurre anche alla recente introduzione del tasto ‘chiama moderatore’ che ha consentito di assicurare all’utenza un ambiente di gioco particolarmente sicuro ed assistito.
Tra le novità più interessanti presentate, grande spazio anche per il ricchissimo palinsesto di avvenimenti virtual. Saranno 500 gli eventi complessivamente dedicati al mondo delle scommesse virtuali. Inizialmente il palinsesto sarà incentrato sulle corse dei cavalli e dei cani, poi si aggiungerà il calcio che potrà contare su ben 240 partite: l’equivalente di un campionato completo a 16 squadre. Sarà possibile consultare statistiche e report per piazzare la propria scommessa, che a differenza degli avvenimenti sportivi reali potrà anche puntare su un mix di eventi eterogenei che incroci le diverse discipline quotate. Particolarmente apprezzata l’idea di realizzare una sezione community con i nickname dei giocatori capaci di conquistare le vincite più elevate. lp/AGIMEG