Tennis, Atp Pechino: pochi dubbi da parte di Betflag sulla vittoria di Zverev contro Shang

Continua la rincorsa di Alexander Zverev alla posizione numero uno del ranking Atp di tennis, ancora occupata da Jannik Sinner. Il 29enne tedesco, impegnato nel torneo Atp di Pechino, affronterà agli ottavi di finale il cinese Juncheng Shang.

Per Betflag non ci sono grandi dubbi con la vittoria di Zverev offerta ad appena 1.06, mentre il successo del 21enne cinese è dato a 7.60.

Betflag

Testa a testa handicap e under/over

Grande fiducia in Zverev anche nelle scommesse testa a testa handicap. Partendo da uno svantaggio di 3.5 games, il segno 1 è comunque offerto a 1.29, mentre si sale a 1.74 e 2.25 quando l’handicap aumenta rispettivamente a -4.5 e -5.5 giochi.

Guardando le offerte dell’under/over dei games, le quote più vicine sono quelle con la soglia fissata a 20.5: in questo caso l’under si gioca a 1.77 e l’over a 1.94.

Il tetto più alto è fissato a 24.5 giochi: l’under qui si gioca a 1.30 e l’over sale a 3.25. fc/AGIMEG.