Kindred Group premiato come “Career Company of the Year 2022”

Un prestigioso riconoscimento per Kindred Group, l’operatore di gioco proprietario tra l’altro dei marchi Unibet, Maria Casino e 32Red. Kindred Group è infatti stato insignito del premio “Career Company of the Year 2022”, che viene assegnato in Svezia dall’organizzazione Karriarforetagen.

I criteri di assegnazione del premio riguardano la soddisfazione dei dipendenti all’interno dell’ambiente di lavoro, le possibilità di carriera all’interno dell’azienda, la crescita lavorativa del personale, l’inserimento di giovani e nuove figure.

“Kindred Group è il luogo perfetto per giovani talenti che vogliono crescere e per i professionisti esperti che vogliono fare carriera”, si legge nella motivazione della giuria.

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo premio. Negli ultimi quattro anni abbiamo inserito all’interno del nostro organico 21 nuove figure professionali tramite programmi di reclutamento e indirizzo al mondo del lavoro, e di queste ben 20 sono ancora qui da noi. Attrarre talenti è importante, ma trattenerli lo è ancora di più”, le parole di Johan Engberg, Tech Employee Experience Lead di Kindred Group. lb/AGIMEG