Manca una settimana al Global Gaming Expo di Las Vegas (10-13 ottobre) e IGT-International Game Technology annuncia importanti novità che verranno poi presentate durante la rassegna in Nevada. La multinazionale leader nella progettazione, sviluppo, produzione, vendita e distribuzione di macchine da gioco, oltre a sistemi di lotteria e piattaforme online, svelerà al pubblico nuovi giochi e soluzioni di iGaming e betting.
Con sullo sfondo lo slogan “We’ve got the Game”, alla fiera G2E 2022 di Las Vegas IGT è pronta a mostrare agli operatori di gioco tutta una serie di importanti novità.
“Siamo entusiasti di presentare i nostri nuovi giochi al G2E 2022. Abbiamo sia innovato i nostri giochi esistenti, sia sviluppato nuove soluzioni praticamente in ogni categoria. Come evidenziato dai nostri ottimi risultati del secondo trimestre, siamo stati in grado di riproporre un’interessante selezione di giochi che ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico e gli operatori”, ha affermato Vince Sadusky, CEO di IGT.
Lo stand di IGT, il più grande di tutta la G2E, sarà teatro di oltre 200 presentazioni di diversi prodotti legati al gaming e al betting.
“Abbiamo ottenuto ottimi risultati negli ultimi 12 mesi, andando incontro alle esigenze del pubblico e dei nostri clienti. La nostra forte presenza a Las Vegas deriva da questi successi, spinta anche dalle nuove opportunità che il mercato può offrire”, le parole di Renato Ascoli, CEO Global Gaming di IGT.
A fargli eco Enrico Drago, CEO Digital & Betting di IGT: “Siamo pronti a presentare un’offerta ricchissima, legata alle scommesse sportive ma non solo”. lp/AGIMEG