iGB Live! 2024: penultimo giorno di fiera ad Amsterdam

Penultimo giorno di fiera ad Amsterdam per quanto riguarda l’edizione 2024 di iGB Live! dal 16 al 19 luglio. Creazione di partnership solide tra vari affiliati, operatori di igaming, provider di giochi e professionisti del settore provenienti da 121 paesi i temi più importanti di questo evento. Dall’anno prossimo la sede non sarà più la capitale olandese ma Londra.

igb live amsterdam 2024I quattro argomenti principali saranno dedicati a mercati e convergenza, coinvolgimento dei giocatori, costruzione del futuro e protezione del proprio business. Poi le consuete conferenze di iGB Live!. Un evento importantissimo per quanto riguarda i giochi online che coinvolge tutta l’Europa e pone l’attenzione anche sull’Italia.

Alla luce degli ultimi proferimenti giudiziari italiani questo tipo di avvenimenti per il mercato delle affiliazioni avrà sempre più rilievo per gli operatori.

Una delle novità di questa edizione è anche l’iniziativa di mentoring e leadership “l’ASCEND Women & Allyship Meet-Up”, a sostenimento le donne nelle fasi iniziali della loro carriera nel mondo dei giochi. In più la Sustainable Gambling Zone, precedentemente nota come Consumer Protection Zone, sponsorizzata da Igt. Sei le organizzazioni che ne faranno parte come Yaspa, Department of Trust, BetBlocker, GamCare, Agog e Safer Gambling training.

gd/AGIMEG