iGB Live! di Amsterdam, Terrabusi (AD Romagna Giochi) ad Agimeg: “Puntiamo a diventare game provider sempre più presenti sui mercati internazionali”

“Il iGB Live! di Amsterdam è un evento sentitissimo e molto partecipato. C’è davvero molta affluenza da parte degli operatori provenienti da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di diventare game provider non solo del mercato italiano, ma di allargare sempre più la nostra presenza all’estero. E da qui la nostra continua presenza nelle fiere internazionali dedicate al gioco”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg l’Amministratore Delegato di Romagna Giochi, Chiara Terrabusi, durante il iGB LIVE! in corso ad Amsterdam.

“Questa strategia rientra nell’ambito della tutela dell’azienda poiché come è noto a tutti i dati generali del gioco fisico in Italia non sono buoni ed è giusto cercare di espanderci in mercati stranieri. Vogliamo proseguire il nostro trend positivo, continuando a fare scelte strategiche, come quando abbiamo deciso di puntare anche sull’online”. ac/AGIMEG