Continua il caldo autunno dei Gratta e Vinci. Caldo perché stanno regalando una serie di vincite di tutti i tipo. Protagonista dell’ennesimo premio è stato una Gratta e Vinci della serie “Nuovo 100X“.
Il fatto è accaduto a Napoli e più precisamente nella tabaccheria Calabritto iv via Calabritto 1a dove, una cliente abituale ha deciso di acquistare proprio un ‘Nuovo 100X‘, tagliando dal costo di 20 euro.
Il Gratta e Vinci “Nuovo 100X“ prevede le seguenti opzioni di gioco: per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Ma anche se si basa su un moltiplicatore di premi, il cliente della tabaccheria Calabritto ha vinto nella maniera più semplice. Tra i “numeri vincenti” ha trovato il 56, visto che siamo a Napoli vale la pena ricordare che a questo numero è abbinata “la caduta“. Il 56 era anche presente nell’area “i tuoi numeri”.
Grattando sotto il 56, il giocatore ha visto apparire la bella vincita di 500 euro. Insomma una “caduta” fortunata!!!
lp/AGIMEG