La dea bendata sbarca finalmente anche in Sardegna, regione fino a oggi di certo non tra le più fortunate per quanto riguarda le vincite con i Gratta e Vinci. Protagonista di una super vincita è stato il tagliando ‘Nuovo 100X’.
Il fatto è accaduto a Cagliari e più precisamente nella tabaccheria di via Dante 115 dove, una cliente abituale, secondo quanto dichiarato dal titolare, ha deciso di acquistare proprio un ‘Nuovo 100X‘ che ha un costo di 20 euro.
Il Gratta e Vinci “Nuovo 100X“, tagliando dal costo di 20 euro, prevede le seguenti opzioni di gioco: per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Grattando il tagliando la signora è rimasta letteralmente sbalordita. Ha infatti scoperto che sul Gratta e Vinci da lei appena acquistato c’era una vincita da cambiare vita. Il ‘Nuovo 100X’ l’ha infatti premiata con una vincita da 1 milione di euro. Facile immaginare la gioia della signora di fronte ad un evento di questo genere.
sb/AGIMEG