Gratta e Vinci: pensa di intascare una piccola somma ma poi scopre che la vincita è molto più consistente

E’ una sorta di tombola trasformata in un Gratta e Vinci. Stiamo parlando della serie di tagliandi ‘Numerissimi‘. Ed è proprio un Gratta e Vinci di questa serie e precisamente ‘Super Numerissimi‘ il protagonista di quanto successo nella Ricevitoria Migliaccio, in Via Nuova Provinciale Chiunzi 3 a Maiori, in provincia di Salerno.

Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta due giochi per cercare uno dei tanti premi a disposizione. Nel gioco 1 basta grattare tutti i ‘Numeri Vincenti’ compresi i quattro bonus (Bonus X2 e Bonus X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai ‘Numeri Vincenti’.

Se si completano uno o più giocate si vince il premio indicato e se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince 2 o 5 volte il premio indicato. Nel gioco 2 invece basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.

Ed il fortunatissimo cliente della tabaccheria di Maiori, grattando nell’area ‘I Numeri Vincenti‘ ha trovato il 60 ed il 72. Ebbene, i due numeri completavano una delle giocate dando quindi vita ad una vincita.

Scoprendo la giocata in questione il fortunato giocatore ha trovato la somma di 100 euro. Pensava di aver vinto questa somma ma poi si è accorto che il 72 corrispondeva al ‘Bonus X5‘ vale a dire quello maggiore che ha trasformato la suddetta cifra in una bella vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG