Gratta e Vinci: trova tutti i ‘Numerissimi’ importanti ma quando vede la vincita rimane sorpreso

I Gratta e Vinci continuano ad essere i protagonisti di questa estate 2023. L’ultima vincita arriva dalla Tabaccheria Ai Confini, in Via Garibaldi, a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento e grazie al tagliando ‘Super Numerissimi’.

Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta due giochi per cercare uno dei tanti premi a disposizione. Nel gioco 1 basta grattare tutti i ‘Numeri Vincenti’ compresi i quattro bonus (Bonus X2 e Bonus X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai ‘Numeri Vincenti’.

Se si completano uno o più giocate si vince il premio indicato e se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince 2 o 5 volte il premio indicato. Nel gioco 2 invece basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.

Il cliente della Tabaccheria Ai Confini non solo ha completato ben 3 giocate, quella da 1 numero, quella da 2 e quella da 5 numeri – la maggiore -, ma è riuscito a trovare anche due importi uguali nel ‘Gioco 2‘.

Pensando di aver vinto un premio davvero importante, l’appassionato ha però avuto un’amara sorpresa: ciascuno dei 5 premi era di soli 100 euro e la vincita complessiva è stata quindi di appena 500 euro.

sb/AGIMEG