Gratta e Vinci: con la ‘moneta’ giusta intasca una bella vincita

La Tabaccheria 23, che si trova all’interno del centro commerciale “I Platani” in via Prenestina Vecchia 220 a Palestrina in provincia di Roma, è stata ancora una volta protagonista di una bella vincita al Gratta e Vinci.

Protagonista il tagliando “Il Miliardario Mega”. Il regolamento, per quanto riguarda il tagliando ‘Il Miliardario Mega’ prevede che se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” trovi il “numero Jolly” vinci 10 volte il premio corrispondente.

Se ne “i tuoi numeri” trovi i simboli ‘stella’ vinci 100 euro, ‘ferro di cavallo’ 200 euro, ‘moneta‘ 500 euro e con il ‘lingotto’ vinci tutti i premi dell’area di gioco.

Ed è stata proprio con una opzione di gioco particolare che il cliente della tabaccheria in provincia di Roma si è messo in tasca una bella vincita. Grattando nell’area “i tuoi numeri” ha infatti scoperto il simbolo della “moneta” che gli ha permesso di portarsi a casa una vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG