Gratta e Vinci: entra in un centro commerciale, trova il ‘jolly’ ed esce con una una bella vincita

La serie dei Gratta e Vinci “Miliardario” è in assoluto la preferita dagli appassionati. A questo famiglia appartengono 4 tagliandi e precisamente Miliardario Classico, Il Mega Miliardario, il Maxi Miliardario ed ii Simboli del Miliardario.

Ed è il tagliando “Il Miliardario Mega” è il protagonista di quanto successo alla Tabaccheria 23 presente nel Centro Commerciale “i Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma. Questo tipo di Gratta e Vinci presenta diverse opportunità per vincere.

Il regolamento, per quanto riguarda il tagliando ‘Il Miliardario Mega’ prevede che se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” trovi il “numero Jolly” vinci 10 volte il premio corrispondente.

Se ne “i tuoi numeri” trovi i simboli ‘stella’ vinci 100 euro, ‘ferro di cavallo’ 200 euro, ‘moneta‘ 500 euro e con il ‘lingotto’ vinci tutti i premi dell’area di gioco.

Ed è stata proprio con una opzione di gioco particolare che il cliente della tabaccheria in provincia di Roma si è messo in tasca una bella vincita. Grattando nell’area “i tuoi numeri” ha infatti scoperto il 42 che corrispondeva al “numero jolly”. Sotto il 42 c’era un premio di 50 euro che, grazie proprio al fatto di essere “numero jolly”, si è moltiplicato per 10 trasformandosi in una bella vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG