Alcune volte non serve una particolare fortuna per vincere delle ottime cifre. Talvolta basta anche il minimo, parlando di Gratta e Vinci, per avere successo come è capitato al cliente della Tabaccheria 23 che si trova all’interno del centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma.
Alla ribalta della cronaca “Il Miliardario Maxi“, uno dei Gratta e Vinci che sta andando per la maggiore. Questo tipo di tagliando prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.
Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.
Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.
Ma al cliente della Tabaccheria 23 non è servita una particolare fortuna per aggiudicarsi una bella vincita. Grattando infatti nell’area “i tuoi numeri” ha trovato il 40, numero presente anche nell’area “i numeri vincenti”. A questo punto il giocatore pensava di aver vinto, come capita spesso in questi casi, i 20 euro che sono il costo del biglietto. Ed invece a sorpresa, grattando sotto il 40, ha trovato la bella vincita di 500 euro.
lp/AGIMEG