Gratta e Vinci: non gratta tutto il tagliando ma incassa lo stesso una bella vincita perché è un ‘esperto’

Il mese di luglio si arricchisce di altre vincite particolari, soprattutto per ciò che concerne il settore dei Gratta e Vinci. Protagonista dell’ultima vincita è stata di nuovo la Tabaccheria alle Terme, in via d’Abano 31 ad Abano Terme in provincia di Padova. Di nuovo perché una vincita simile era stata ottenuta nello stesso negozio poco tempo fa, anche se stavolta a riscuotere il premio è stato un vero esperto. Alla ribalta della cronaca è ancora “Il Miliardario Maxi“, uno dei Gratta e Vinci che sta andando per la maggiore. Questo tipo di tagliando prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.

Il fortunato cliente della Tabaccheria alle Terme ha vinto proprio grazie all’opzione di gioco dedicata ai simboli fortunati. Grattando la prima riga dell’area “i tuoi numeri”, l’appassionato di Gratta e Vinci ha scoperto subito il simbolo della “moneta“. Il fatto che si trattasse di un esperto è confermato dal fatto che non ha grattato poi nessuna delle altre caselle, visto che il regolamento non prevede la possibilità di aggiudicarsi altri premi se si trova uno dei simboli previsti in questo tagliando. Comunque, grazie alle “moneta”, il fortunato giocatore si è portato a casa una vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG