I Gratta e Vinci con il “moltiplicatore” stanno avendo grande successo tra gli appassionati. Si tratta di tagliandi che permettono, come opzione di gioco, di moltiplicare per diverse volte l’eventuale premio trovato.
Ed è proprio uno di questi Gratta e Vinci, il “New Tutto X Tutto” il protagonista di quanto accaduto presso la Tabaccheria “Aurora” in via Sant’Angelo in Villa 117 a Sant’Angelo In Villa-Giglio, frazione di appena 2.000 abitanti del comune di Veroli in provincia di Frosinone.
Il tagliando “New Tutto x Tutto“ è un Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e prevede un premio massimo di 500.000 euro. Il regolamento del “New Tutto x Tutto” prevede le seguenti modalità di gioco: bisogna grattare i “NUMERI VINCENTI” e le monete e per ogni GIOCATA. Se si trovano uno o più NUMERI VINCENTI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo MOLTIPLICATORE. Se sotto le monete si trova il simbolo “PER” si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore.
Ed al cliente della Tabaccheria “Aurora” è andata molto bene. Grattando nell’area “i numeri vincenti” ha infatti trovato il 14, numero che era presenta anche in una delle giocate. Ebbene, grattando il moltiplicatore ha scoperto un fantastico “X50“.
Questo voleva dire che il premio che avrebbe trovato sotto il numero 14 sarebbe stato moltiplicato per 50 volte. Visto che la somma trovata è stata di 20 euro, il fortunato giocatore si è portato a casa la bella vincita di 1.000 euro.
lp/AGIMEG