La dea bendata ha deciso di premiare ancora una volta gli appassionati dei Gratta e Vinci della serie ‘Tutto X Tutto’. Questa volta la vincita è arrivata nella Tabaccheria 23 di via Prenestina Antica 220 a Palestrina, in provincia di Roma.
Il Gratta e Vinci ‘Tutto X Tutto’ è un tagliando da 5 euro. Per giocare, basta grattare ‘I Numeri Vincenti‘ e le monete e per ogni ‘Giocata‘, se si trova uno o più ‘Numeri Vincenti‘, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo ‘Moltiplicatore‘.
Se sotto le monete si trova il simbolo ‘PER’ si vince la somma dei premi dell’intera ‘Giocata’, moltiplicata per il valore del relativo ‘Moltiplicatore’.
Ebbene, fortunato giocatore della Tabaccheria 23 ha grattato il tagliando scoprendo il numero 45 sia tra le sue giocate sia tra ‘I Numeri Vincenti’. Ha quindi grattato la parte del ‘Moltiplicatore’ e, quando ha scoperto che il Gratta e Vinci avrebbe premiato la sua vincita moltiplicandola ‘x2’, era convinto di aver vinto un premio basso.
La fortuna ha deciso invece di premiarlo, visto che sotto il numero 45, il premio era di 500 euro. Ed ecco quindi che la vincita complessiva è stata di ben 1.000 euro.
sb/AGIMEG