I Gratta e Vinci con il moltiplicatore trovano sempre più spazio nelle scelte degli appassionati. Spesso regalano delle vincite importanti, ma in alcuni casi anche delle cocenti delusioni.
A conferma di ciò è quanto successo nella Tabaccheria Edicola “Ai Confini”, in via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento. Protagonista un Gratta e Vinci della serie ‘Bonus Tutto x Tutto‘.
Si tratta di un tagliando dal costo di 10 euro e che, oltre alla vincita massima di 2 milioni di euro, prevede la possibilità di moltiplicare x2, x5 e x10 gli eventuali premi con lo spazio riservato ai bonus. Sono previsti anche altri moltiplicatori direttamente sopra le quattro giocate.
Facile immaginare la felicità di un cliente della ricevitoria di San Leucio del Sannio quando, sulla giocata numero 3, ha trovato il 24 e, nel relativo moltiplicatore, un bel ‘x10’. In pratica la sua vincita sarebbe stata moltiplicata per ben 10 volte.
Ma la felicità è durata poco. Grattando infatti sotto il numero 24 è apparsa la cifra di 10 euro che ha portato ad una vincita di 100 euro, lasciando molto deluso il giocatore.
sb/AGIMEG