I circa 50 tipi di Gratta e Vinci diversi che si trovano in bar, ricevitorie, agenzie, edicole, ecc hanno tutti una loro particolarità. Come sono particolari le vincite che mettono in palio. Una di queste ha visto come protagonista il tagliando “New Tutto x Tutto bonus“.
Il fatto è successo nella Tabaccheria Edicola “Ai Confini” di via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento. Il “New Tutto x Tutto bonus” prevede delle vincite legate ad un moltiplicatore.
Per giocare, bisogna grattare i “numeri vincenti” e le “monete” e per ogni giocata, se si trovano uno o più numeri vincenti, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore” che si trova in cima ad ogni singola colonna con la giocata.
Se sotto le monete si trova il simbolo “PER“, si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore. Inoltre, se sotto le monete si trovano i numeri “bonus X2 o X5 o X 10” si vince 2 o 5 o 10 volte il premio corrispondente.
Il cliente della Tabaccheria “Ai Confini”, grattando nell’area “numeri vincenti“, ha trovato il 43. Questo numero era presente anche nella seconda giocata. Grattando il premio sotto il 43 il giocatore ha trovato la cifra di 10 euro.
A quel punto pensava che si trattasse della classica vincita pari al costo del Gratta e Vinci. Grattando però sul moltiplicatore presente sopra la giocata con il 43 è apparso un bellissimo X20 che ha trasformato il premio in una bella vincita di 200 euro.
sb/AGIMEG