Gioco online, NIgro (Dir. Operativo Scommettendo): “Far parte stabilmente della top ten degli operatori online e la nostra grande crescita non sono delle sorprese, ma il frutto di un importante lavoro di squadra sui dettagli, l’innovazione, la sicurezza e il divertimento del giocatore”

“Quando si intraprendono delle scelte strategiche volte alla crescita ci si espone a dei rischi, ma quando poi arrivano i risultati che confermano la bontà di tali scelte, la soddisfazione è ancora più grande”. Queste le parole di Donato Nigro, direttore operativo di Scommettendo, a commento dei dati sul gioco online di settembre.

“La crescita, a settembre, del 20% della quota di mercato di Scommettendo nel segmento delle scommesse sportive online non è per noi una sorpresa, visto che sappiamo il grande lavoro e la squadra di professionisti che c’è dietro alla nostra offerta. La crescita di Scommettendo in tutto il settore dell’online (l’operatore ha mostrato a settembre numeri con il segno più anche nel poker ndr) è frutto della nostra attenzione ai dettagli, all’innovazione, alla sicurezza del giocatore, al poter offrire il meglio in un mercato in continua evoluzione”.

“Un prodotto completo e di qualità, un servizio traders autonomo, responsabili commerciali altamente preparati e disponibili e nuovi investimenti, ci stanno permettendo di ampliare la nostra fetta di mercato. Per questo siamo certi che anche nei prossimi mesi registreremo dei dati non solo di consolidamento ma di ulteriore crescita”.

Scommettendo è ormai stabilmente nella top ten delle aziende online: “Il modo di approcciarci a nuovi target e il posizionamento sul mercato che ad oggi ci vede subito dopo i grandi colossi dell’online, aiuta il brand a crescere e la persone – ha concluso Nigro – a sceglierci come soggetto di riferimento per un gioco sano, all’insegna del piacere e del divertimento”. lp/AGIMEG