Anche il 2024 si sta prospettando come un anno d’oro per Scommettendo, uno dei concessionari più attivi e solidi del panorama italiano del gioco online. I numeri dei primi mesi dell’anno stanno certificando che Scommettendo è una realtà affermata, apprezzata da utenti ed addetti ai lavori. Insomma un’ottima fase di crescita sia in termini di volumi di gioco sia per la qualità dei prodotti offerti.
“Siamo entusiasti di poter condividere la nostra grande soddisfazione per il trend positivo di crescita che sta facendo registrare Scommettendo. Si tratta di una crescita che premia il lavoro di squadra che ci contraddistingue da sempre e le scelte aziendali, ponderate e sempre improntate alla massima sicurezza e soddisfazione dell’utente”. Ha dichiarato il Direttore Operativo di Scommettendo Donato Nigro.
“Insomma una serie di caratteristiche che unite al prodotto e al servizio di qualità che offriamo, permette a Scommettendo di essere una delle realtà più seguite ed apprezzate del mercato del gioco online.
Non è facile ritagliarsi un posto importante in un mercato che vede operare grandi aziende internazionali, ma quello che ci permette di mantenere saldo il nostro pacchetto clienti e di continuare a crescere è sicuramente legato alle scelte strategiche della nostra azienda.
Si tratta di scelte che vanno dall’implementazione di nuovi servizi, alla selezione di nuovi partner che rendono il prodotto attento alle richieste del mercato e sempre competitivo. Proprio per questo – ha concluso Nigro – mi preme sottolineare che presto saranno online nuovi servizi che permetteranno di dare un’ulteriore spinta a questa crescita e intorno a cui ci sono molte aspettative”. lp/AGIMEG