L’International Game Technlogy (IGT) ha annunciato oggi il lancio di Mega Vault, una soluzione innovativa nel coinvolgimento dei giocatori. Alimenato dalla Engagement Platform di IGT PlayDigital, Mega Vault combina i diversi strumenti di engagement sviluppati finora – come Prize Drops, Leaderboard, Marketing Jackpot e altri – in un’unica esperienza promozionale. L’obiettivo è offrire campagne potenti e fluide che attirino i giocatori e ne favoriscano la fidelizzazione a lungo termine.
La prima promozione di Mega Vault è partita il 23 maggio, con la partecipazione di operatori di primo piano.
Gil Rotem, presidente di IGT PlayDigital, ha commentato così il lancio di Mega Vault: “Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo. Mega Vault offrirà ai nostri clienti un modo doerente e stimolante per creare promozioni uniche e migliorare l’esperienza dei giocatori. Sfruttando il potenziale della nostra piattaforma, gli operatori potranno generare più opportunità per premiare gli utenti”. sm/AGIMEG