StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, continua a registrare forti segnali di crescita. Ad agosto 2022 segna infatti un +41% in confronto allo stesso mese del 2021 e un +5.52% rispetto alla quota di luglio 2022. Un risultato nettamente superiore alla crescita del mercato che ha invece totalizzato un +27% rispetto all’anno precedente: un’ulteriore conferma della costante ascesa del brand nel settore dei casinò online.
Da inizio anno StarCasinò manifesta una crescita costante, attestandosi tra i migliori player del settore: nel 2022 ha totalizzato, da inizio anno ad oggi, un +23.2% rispetto all’anno precedente, che gli ha permesso di raggiungere ad agosto una quota di mercato del 4.9%, staccando BetFlag e avvicinandosi sempre di più a GoldBet. Gli ottimi risultati che il brand continua a raggiungere sono riconducibili a una combinazione di diversi fattori tra cui: un approccio strategico interamente basato sul mettere il cliente al centro, elevati standard di sicurezza e affidabilità della piattaforma e importanti novità aggiunte nel catalogo grazie a sinergiche partnership con eccellenze mondiali del settore.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti perché continuano a premiare il nostro approccio customer centric, lavoriamo duramente alla selezione dei contenuti, delle promozioni e del supporto diretto ad ogni singolo cliente in modo unico. Agosto è il mese delle ripartenze. Il mese in cui le scommesse sportive trainano l’intero comparto verso l’uscita dal periodo estivo. Non siamo (ancora) un bookmaker, ma nonostante questo siamo riusciti a crescere mese su mese e anno su anno a discapito di operatori come BetFlag, 888 e Pokerstars: operatori puramente online come noi che non hanno registrato crescite rilevanti. Siamo cresciuti e abbiamo consolidato la nostra posizione staccando BetFlag in decima posizione. Questo segno positivo è il miglior feedback che il mio Team potesse ricevere per il lavoro svolto. Non ci fermiamo e sogniamo in grande” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò. cdn/AGIMEG