Giochi online, su Domusbet vinti oltre 21mila euro con la slot ‘Book of Oz’

E’ da tempo ormai che il casinò di DomusBet continua a regalare vincite davvero interessanti: questa volta la dea bendata ha girato il suo sguardo verso la Capitale dove un utente residente al centro di Roma si è portato a casa più di 21mila euro.

‘Marketto921’ questo il nickname del fortunato vincitore, nel pomeriggio dello scorso 24 ottobre, ha centrato l’importante vincita giocando ai rulli della Book of Oz.

Book of Oz è una tra le slot più interessanti che potrai trovare negli esclusivi ambienti del casinò online di Domusbet, che propone una grafica e una musica di sottofondo sorprendenti. Interessante la funzione Respin che può dare i suoi frutti se si persevera con il  bankroll.

La slot è stata realizzata prendendo spunto dai racconti di Oz di Frank L. Baum, che chi ha visto il film il Mago di Oz del 1939 si ricorda bene. Baum scrisse 14 libri su Oz e i suoi vari personaggi, ma Dorothy o il mago stesso erano presenti solo in alcuni di questi. La slot Book of Oz si ispira molto al misterioso Mago di Oz che afferma di poter donare il potere del coraggio, dell’intelligenza e dell’amore. Il mago ha un enorme potere in questa slot online e rappresenta il simbolo più importante: se ne ottieni 5, vinci 5.000 volte la puntata per linea. 10, J, Q, K e A pagano invece da 5 a 100 volte la puntata per linea, tra 5 e 150 volte la puntata per 3-5 simboli K e A.

Ad un livello superiore, troviamo le pozioni d’amore, intelligenza e coraggio, che pagano un premio con combinazioni di 2-5 uguali. Le pozioni d’amore e intelligenza pagano tra 5 e 750 volte la puntata, mentre la pozione di coraggio paga tra 5 e 2.000 volte la puntata. Infine, il mago stesso che paga un minimo di 10 volte la puntata per linea. Book of Oz fà parte del bouquet che trovi all’interno del Casinò online di Domusbet.it. lp/AGIMEG