Imma Romano (Codere): “Le nostre sale gioco sono ambienti sani, controllati e con una offerta di puro intrattenimento. Importante formazione, accoglienza e cura del cliente”

dal nostro inviato – Al talk “Gaming Halls: intrattenimento, socialità e consumo responsabile” organizzato da EGP-FIPE alla fiera di Rho Milano, è intervenuta anche Imma Romano, direttrice relazioni istituzionali di Codere Italia.

“All’interno delle nostre sale gioco abbiamo un’offerta a 360 gradi di intrattenimento e gioco legale. Entrando nelle nostre sale si entra in un ambiente legale, sano, controllato, con gente che lavora. Non c’è nulla da nascondere nei nostri spazi, il personale è formato ed è tutto nel rispetto delle regole”.

La direttrice relazioni istituzionali di Codere Italia ha aggiunto: “In questo contesto, all’interno delle nostre sale è presente offerta anche al di fuori dal gioco, con l’aspetto della ristorazione e del food and beverage che assume sempre più importanza. Nelle sale ci sono livelli professionali specifici in tutti i settori, dal gioco alla ristorazione fino all’intrattenimento con organizzazione di eventi, concerti e musica”, ha proseguito Imma Romano.

Poi ha concluso: “Diamo molta importanza alla formazione, all’accoglienza, alla cura del cliente. Con grande attenzione anche alla sostenibilità ambientale ed energetica”. lb/AGIMEG