Appuntamento interessante e tutto da vivere quello che attende l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina al Palau Blaugrana contro il Barcellona. Il match contro la formazione catalana, in programma venerdì 13 dicembre a partire dalle ore 20:30, è valevole per il quindicesimo turno di Eurolega.
Periodo brillantissimo quello dei campioni d’Italia in carica, reduci da ben 5 vittorie di fila nella competizione, l’ultima al Mediolanum Forum per 92 a 84 contro il Lyon-Villeurbanne. La classifica ora sorride a Milano, che è balzata al settimo posto con un bottino di 8 successi e 6 sconfitte.
Nonostante il buonissimo momento di Mirotic e compagni, la trasferta a Barcellona non si preannuncia facilissima. Il Barcellona segue un gradino sotto proprio Milano in classifica. Anche se nelle ultime cinque gare ha incassato ben 4 sconfitte a fronte dell’ultima vittoria ottenuta contro il Maccabi Tel Aviv, quella di Kevin Punter e compagni è squadra da non sottovalutare.
Eurolega, le quote di Barcellona-Olimpia Milano su Betaland
Secondo i betting analyst di Betaland l’Olimpia Milano parte sfavorita nel testa a testa contro il Barcellona a 2.85. Il successo della formazione catalana vale invece 1.38. L’Over 168,5 punti realizzati nel match si gioca a 1.84, mentre l’Under è in quota a 1.86.
Barcellona vincente nel primo quarto è proposto a 1.58, mentre Milano vale 2.17. La combo vittoria dei padroni di casa con a segno anche l’ultimo punto del match vale 2.62, il 2+Ospite mette a segno ultimo punto in lavagna a 5.42. Il match si risolverà ai tempi supplementari? L’opzione vale quota 9.00. sp/AGIMEG