Lega A Basket, big match Olimpia Milano-Virtus Bologna: Brooks e compagni favoriti a 1.45 su Betaland

Olimpia Milano-Virtus Bologna è il piatto forte della decima giornata di Serie A di basket. Le due formazioni di sfideranno domenica 8 dicembre alle 18:15 al Mediolanum Forum. I campioni d’Italia in carica di coach Ettore Messina, che come gli avversari dovrà chiudere questa settimana di impegni in Eurolega contro il Lyon-Villeurbanne, si proietta all’incontro di domenica con la voglia di rialzare la testa dopo il ko interno contro Tortona.

La Virtus Bologna, incassato il quinto ko di fila in Eurolega all’overtime contro l’Alba Berlino, ha salutato coach Luca Banchi e dato il benvenuto a Dusko Ivanovic. Anche i virtussini hanno rimediato una sconfitta nell’ultimo match di campionato, perdendo 98-87 in trasferta contro Germani Brescia. In campionato Bologna è due punti sopra Milano al terzo posto con 14 punti alla pari di Trapani e Brescia. L’Olimpia occupa la sesta posizione con 12 punti raccolti dopo 9 giornate.

Serie A basket, le quote di Olimpia Milano-Virtus Bologna su Betaland

Sulla lavagna Betaland l’Olimpia Milano parte favorita nel testa a testa contro la Virtus Bologna a 1.45. Un successo della formazione bolognese si gioca a 2.55. La vittoria di Milano con l’ultimo punto realizzato da Armoni Brooks e compagni è proposta a 2.76, stessa quota con l’ultimo punto messo a segno da Bologna.

La vittoria di Gabriele Procida e compagni con l’ultimo punto realizzato da Milano vale 4.85. La quota non cambia con l’ultimo punto firmato Bologna. sp/AGIMEG