Il basket italiano è tornato a far gioire i tifosi di tutte le squadre partecipanti alla Lega Basket Serie A. Dalle più ambiziose alle possibili outsider e neopromosse con velleità di vertice. Il massimo campionato cestistico del paese è pronto a stupire e a regalare agli appassionati match sempre più equilibrati e divertenti.
L’Olimpia Milano ha l’arduo compito di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione contro la Virtus Bologna in quattro gare. Diverse le squadre che ambiscono al sogno di soffiare la palma di campione ai ragazzi di Ettore Messina. Chi ci riuscirà?
Il sito di scommesse Betaland mette Milano come club più accreditato per la vittoria finale a 1.75. Virtus Bologna all’inseguimento del club di Giorgio Armani a 3.00, dopodiché il vuoto. Derthona e Brescia le più pericolose ma bancate a 25.00, Trento e Trapani chiudono la top five a 33.00 nonostante le ottime rose e l’inizio entusiasmante in campionato. Sassari e Reggio Emilia addirittura a 55.00.
Scontata la presenza di Trapani ai playoff secondo il bookmaker, a 1.25. Cremona la società con la quota retrocessione più bassa, 1,75. Trieste in Serie A2 a 7.50, Varese ai playoff a 10.00. Nel testa a testa piazzamento, Trieste favorita su Treviso a 1.50 rispetto al 2.40 dei varesini. Reggio Emilia a 1.55 contro Napoli, stessa quota (1.85) tra Brescia e Trapani. gd/AGIMEG