Empoli-Avellino: toscani favoriti a 1,85 su Eurobet

Domani torna la Serie B Eurobet. Ad aprir le danze ci sarà l’incontro che si disputerà venerdì sera, ore 20.30, e che vedrà scendere in campo Empoli e Avellino, un incontro dal pronostico difficile, perché da una parte ci sono i toscani, che hanno più volte saputo distinguersi positivamente in questo campionato, tanto da riuscire a conquistare ben 46 punti, con poco distacco rispetto alla capolista Palermo. Leggermente diversa la situazione dell’Avellino, che dopo un inizio di campionato sotto i riflettori, occupa al momento la sesta posizione in classifica con 41 punti. Per questo pronostico, sulla lavagna Eurobet c’è fiducia all’Empoli con il segno 1 quotato a 1.85.
Trapani – Siena scendono in campo sabato per uno dei match più attesi. Si tratta di due formazioni che nel girone di andata hanno fatto bene in particolar modo il del Trapani, che occupa al momento la quinta posizione in classifica con 42 punti all’attivo. Il Siena occupa invece la zona di metà classifica, con 36 punti all’attivo. Per questo pronostico, Eurobet dà fiducia al segno 1 quotato a 2.35.
Occhi puntati sul match Brescia – Latina. La classifica riconosce gli sforzi delle due formazioni: il Brescia con 37 punti all’attivo e il Latina con 42 punti all’attivo. Un match equilibrato insomma. Tanto che per il nostro pronostico puntiamo tutto sul segno X quotato a 3. cz/AGIMEG